This is your time. Audi is more.
Audi A6 Avant.

Non c’è niente di più prezioso del proprio tempo. È per incarnare questa filosofia che nasce la nuova Audi A6 Avant: una vettura dalla classe superiore e dallo spirito sportivo, dal design dinamico e dalle linee eleganti, tecnologicamente avanzata e ancora più intelligente. Progettata per esprimere al massimo la nuova idea di mobilità secondo Audi: più connessa, più intuitiva, più personalizzata, attraverso una piattaforma tecnologica dotata di tutte le ultime innovazioni della Casa dei quattro anelli.

Un design che ferma il tempo.

Non sono solo gli occhi a soffermarsi sul design pronunciato di Audi A6 Avant: anche il tempo sembra fermarsi al suo passaggio. Il single frame ribassato enfatizza il suo carattere atletico, e la linea slanciata del tetto scivola sul montante posteriore inclinato. Lo spoiler allunga la silhouette sottolineando l’anima sportiva della vettura, mentre il baricentro basso e la caratteristica architettura quattro dei passaruota esaltano il suo stile senza tempo.
Configura la tua Audi A6 Avant 2020

Configura la tua Audi A6 Avant 2020

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A6 Avant 2020

Model

Vai al configuratore

Design minimale.
Massima facilità di utilizzo.

I display touch MMI HD, da 8,8’’ di serie e a richiesta da 10,1’’, si integrano con eleganza nel quadro della strumentazione e vengono completati dal display opzionale da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit.
Ampie possibilità di personalizzazione consentono a un massimo di sette conducenti di salvare le impostazioni preferite in singoli profili utente. Come in uno smartphone, le principali funzioni del veicolo possono essere trascinate e rilasciate sullo schermo MMI, nella posizione che ciascuno preferisce. Flessibile, comodo e soprattutto semplice.

Rispetta l’ambiente e anche la performance.

Cuore pulsante della vettura è il suo motore: disponibile nelle versioni V6 3.0 TDI da 231 CV e 286 CV e 4 cilindri 2.0 TDI da 204 CV, la nuova Audi A6 Avant è in grado di sprigionare una potenza e un'accelerazione davvero importanti, offrendo performance da vera sportiva. Ma non sono solo i cavalli a sorprendere, quanto la sua efficienza e sostenibilità: merito della tecnologia mild-hybrid, che coniuga prestazioni e rispetto per l’ambiente.