Puro entusiasmo in movimento.
Nuova Audi e-tron Sportback.

Consumo energia combinato in kWh/100 km*: 23,9–20,6 (NEDC)/ 26,3–21,6 (WLTP) 26,3–21,6
Emissioni combinate di CO₂*: 0

Preparatevi a performance mai viste.
La prima Sportback Audi completamente elettrica è guida adrenalinica e design che conquista, affermandosi subito come l’elettrico che promette emozioni allo stato puro.

Fino a 408 cavalli kW di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (WLTP). La velocità di rifornimento è notevole e raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecniche che non lasciano indifferenti.

Il miglior modo di guidare? Con passione.

La linea del tetto, assolutamente coupé, sottolinea il carattere sportivo, mentre le linee Sportback esprimono passione per l’innovazione. Il design degli interni crea un’atmosfera esclusiva a bordo di ogni Audi e-tron Sportback.

Spirito avveniristico e design estroverso s’incontrano

La ricerca di materiali pregiati e colori eleganti si abbina perfettamente alle superfici lucide della plancia e ai tasti in vetro ottico nero. Il pacchetto luci d’ambiente include l’illuminazione multicolore delle linee e delle superfici degli interni. Un nuovo concetto stilistico diventa l’ingrediente più prezioso della prima Sportback Audi completamente elettrica.

La passione ci spinge oltre

Con un'autonomia di oltre 400 chilometri, nuova Audi e-tron Sportback, completamente elettrica, è perfetta per chi chiede di più. L’elevata autonomia è anche merito del design coupé, che ne ha migliorato l'aerodinamica, della batteria ad alto voltaggio da 95 kWh e dell'innovativo sistema di recupero dell’energia. Solo grazie ai due motori elettrici, Audi e-tron Sportback recupera oltre il 90 % di tutte le decelerazioni e sfrutta così al massimo ogni occasione di recupero. A qualsiasi meta puntiate, questa Audi è l’auto ideale per le vostre passioni.